Calciomercato.it

Calciomercato.it 1.2

Tutte le ultime del calciomercato sul tuo iPhone

Calciomercato.it è l'app per essere sempre aggiornato sugli ultimi acquisti e trattative della tua squadra del cuore direttamente sul tuo iPhone. Indispensabile per chi non sa vivere senza calcio! Visualizza descrizione completa

PRO

  • Notizie in anteprima
  • Tante categorie
  • Visualizza la pagina Facebbok dall'app

CONTRO

  • Grafica obsoleta
  • Qualche problema di stabilità

Utile
6

Calciomercato.it è l'app per essere sempre aggiornato sugli ultimi acquisti e trattative della tua squadra del cuore direttamente sul tuo iPhone. Indispensabile per chi non sa vivere senza calcio!

D'estate, noi patiti di calcio, nel momento in cui in cui non possiamo vedere giocare la nostra squadra dobbiamo seguire tutte le trattative, sperando che arrivi il tanto desiderato colpo estivo. Calciomercato.it è l'app che ti permette di essere sempre aggiornato grazie al tuo iPhone.

La schermata principale di Calciomercato.it ti mostra un elenco delle ultime notizie, aggiornabile facendo scivolare il dito sullo schermo. Premi sulla notizia che ti interessa per leggerla, utilizza i tasti in basso a destra per ingrandire o rimpicciolire i caratteri e quello in basso a sinistra per condividere la notizia via Facebook, SMS o email.

Dalla home puoi inoltre visualizzare il contenuto per categorie (per squadra, serie, nazione e altri sport), le notizie segnalate come preferite e la pagina Facebook di Calciomercato.it.

Calciomercato.it ha un'interfaccia piuttosto obsoleta e a volte le notizie non si aggiornano. Tuttavia è un'applicazione che ogni appassionato di calcio dovrebbe avere sul suo iPhone per non perdersi nessun colpo di mercato o indiscrezione sulla sua squadra del cuore.

Calciomercato.it

Download

Calciomercato.it 1.2